Per una felice intuizione nel 1993 fa la sua apparizione PAROPAMISO INGROSS, ditta rivolta al mercato all’ingrosso di perle di ogni genere, materiale e provenienza mischiate con articoli per la bigiotteria, oggetti etnici di arredamento, tessuti, trade beads e perle d’antiquariato. In breve tempo conquista una importante quota di mercato italiano e con la partecipazione alle più importanti fiere anche internazionali è conosciuta in tutta Europa ed oltre oceano.
In seguito ai cambiamenti del mercato nel 2012 PERLE A VENEZIA si stacca da PAROPAMISO INGROSS, e ritorna a proporsi più specificamente al mercato all’ingrosso delle perle di Murano, delle perle antiche, vecchie e vintage e mantiene il legame con il passato continuando a trattare oggetti etnici in legno e tessuti.
Forte di un’esperienza ormai trentennale è sovente consultata da esperti e collezionisti di ogni parte del mondo, collabora con autori di testi del settore e nella ricerca di perle o altri oggetti rari.
I tempi continuano a cambiare, così ora PERLE A VENEZIA si affaccia al mercato universale utilizzando anche i canali social. Quindi ora possiamo farci conoscere anche attraverso i nostri profili Facebook, Instagram e Pinterest.